Risposte alle tue domande.
Prodotti ~
La scadenza dei nostri prodotti da chiusi è di 36 mesi, il PAO, quindi il Period After Open (Scadenza dall’apertura del prodotto) varia in base al prodotto acquistato e lo trovate specificato sulla confezione di ognuno.
Ordini ~
Certamente, per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@jandocosmetics.it il nostro customer care ti aiuterà a risolvere le tue problematiche.
Il più delle volte verrai contattato direttamente dal nostro customer care per capire come svincolare la giacenza. Se dovessi accorgerti prima di noi della giacenza puoi contattarci all’indirizzo info@jandocosmetics.it o inviarci un messaggio sulla live chat.
Certamente visita la sezione del nostro sito “Punti vendita Jandò” e verifica il rivenditore più vicino a te.
Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un’email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.
La spedizione costa € 6,99 , è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 59€. In caso di ordini esteri il costo della spedizione varia in base alla Nazione.
Per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@jandocosmetics.it il nostro responsabile del customer care ti aiuterà a risolvere le tue problematiche.
Il nostro customer care è sempre disponibile via mail all’indirizzo info@jandocosmetics.it e tramite la nostra chat live presente sul sito dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.