Risposte alle tue domande.

Prodotti ~

Tutte le nostre formule, sono realizzate con ingredienti di altissima qualità, che vantano una percentuale di origine naturale superiore al 96% e sono prive di: Parabeni, Siliconi, Sles, Peg. I nostri prodotti sono certificati AIAB Eco Bio Cosmesi e sono tutti testati dermatologicamente su pelli sensibili e nickel tested. Come da normative europee, nessun prodotto Jandò Cosmetics è testato sugli animali.

La scadenza dei nostri prodotti da chiusi è di 36 mesi, il PAO, quindi il Period After Open (Scadenza dall’apertura del prodotto) varia in base al prodotto acquistato e lo trovate specificato sulla confezione di ognuno.

Si tutti i prodotti Jandò Cosmetics sono Nickel Tested
Se hai allergie, ti consigliamo di far vedere l’INCI dei nostri prodotti al tuo dermatologo di fiducia, sarà lui ad indicarti se sono presenti sostanze a cui hai allergie o meno.

Ordini ~

Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma. Cliccando sul tasto “Visualizza il tuo ordine” potrai vedere lo stato del tuo ordine e troverai il tracking code per vedere se è stato già evaso.

Certamente, per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@jandocosmetics.it il nostro customer care ti aiuterà a risolvere le tue problematiche.

Il più delle volte verrai contattato direttamente dal nostro customer care per capire come svincolare la giacenza. Se dovessi accorgerti prima di noi della giacenza puoi contattarci all’indirizzo info@jandocosmetics.it o inviarci un messaggio sulla live chat.

Certamente visita la sezione del nostro sito “Punti vendita Jandò” e verifica il rivenditore più vicino a te.

Spedizioni ~

Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un’email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.

La spedizione costa € 6,99 , è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 59€. In caso di ordini esteri il costo della spedizione varia in base alla Nazione.

La consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell’ordine. Queste tempistiche sono valide per tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00. Tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Ci impegniamo a rispettare sempre le tempistiche di spedizione stabilite ma ti informiamo che durante eventi particolari (Saldi, Black Friday, etc.), la preparazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo rispetto i nostri standard.

Per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@jandocosmetics.it  il nostro responsabile del customer care ti aiuterà a risolvere le tue problematiche.

Il corriere con cui collaboriamo per le spedizioni è GLS.
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Europa, in UK, Svizzera, Liechtenstein, Serbia e Norvegia ci saranno dei costi doganali a carico del cliente.
Resi e Rimborsi ~
Contatta il servizio clienti per avviare la procedura di reso. Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai utilizzati e nelle condizioni originarie. Non saranno accettati articoli sprovvisti di sigillo. Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. La merce dove essere spedita ben imballata presso: KOKAI SRLS, Vico I Forno Valle 5 – 82020 Pesco Sannita (BN). Le procedure di spedizione del reso ed i relativi costi sono a carico dell’acquirente.
Il rimborso sarà effettuato previa verifica della merce resa, ed avverrà in 2/3 giorni lavorativi con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato corrisposto.
Quando il tuo reso sarà approvato, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue.
Varie ~
Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un’email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.
La spedizione costa 6.90 €, è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 59€. In caso di ordini esteri il costo della spedizione varia in base alla Nazione.
La consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell’ordine. Queste tempistiche sono valide per tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00. Tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Ci impegniamo a rispettare sempre le tempistiche di spedizione stabilite ma ti informiamo che durante eventi particolari (Saldi, Black Friday, etc.), la preparazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo rispetto i nostri standard.
Quando il tuo reso sarà approvato, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue.

Il nostro customer care è sempre disponibile via mail all’indirizzo info@jandocosmetics.it e tramite la nostra chat live presente sul sito dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.